Con la marijuana nelle mutande, arrestato

Un ventitreenne è finito in manette lunedì sorpreso dalle Volanti

marijuana

L’hanno notato, fermato e perquisito: gli agenti delle Volanti hanno arrestato nel pomeriggio di ieri (lunedì 14 gennaio) nel quartiere varesino di Bizzozero un ragazzo di 23 anni per detenzione ai fini di spazio di droga.

Il giovane è stato sorpreso con addosso 18 involucri di marijuana, più un altro quantitativo di erba all’interno degli slip per un quantitativo complessivo di 23 grammi. Nella sua abitazione, inoltre, è stato trovato anche un bilancino ancora sporco di stupefacente.

Il ragazzo ha un lavoro e alcuni procedimenti in corso per droga, furto e reati minori. Il giovane è comparso oggi, martedì 15 gennaio, di fronte al giudice per il giudizio per direttissima: arresto convalidato e misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria ogni giorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.