Con la marijuana nelle mutande, arrestato
Un ventitreenne è finito in manette lunedì sorpreso dalle Volanti
L’hanno notato, fermato e perquisito: gli agenti delle Volanti hanno arrestato nel pomeriggio di ieri (lunedì 14 gennaio) nel quartiere varesino di Bizzozero un ragazzo di 23 anni per detenzione ai fini di spazio di droga.
Il giovane è stato sorpreso con addosso 18 involucri di marijuana, più un altro quantitativo di erba all’interno degli slip per un quantitativo complessivo di 23 grammi. Nella sua abitazione, inoltre, è stato trovato anche un bilancino ancora sporco di stupefacente.
Il ragazzo ha un lavoro e alcuni procedimenti in corso per droga, furto e reati minori. Il giovane è comparso oggi, martedì 15 gennaio, di fronte al giudice per il giudizio per direttissima: arresto convalidato e misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria ogni giorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.