L’Eccellenza riparte forte: Castellanzese – Varesina il big match

Nel weekend andrà in scena la prima giornata di ritorno. A Castellanza la gara più attesa

varesina castellanzese

Riparte di slancio il Girone A di Eccellenza, che nel weekend di sabato 12 e domenica 13 gennaio riprenderà con la prima giornata di ritorno dopo la pausa invernale.

Giocherà in anticipo il Fenegrò secondo della classifica, che sabato 12 (ore 14.30) farà visita all’Alcione.

Domenica 13 (ore 14.30), la gara più attesa sarà quella al “Provasi” tra la Castellanzese e la Varesina. Un match che potrebbe riaprire il campionato o mettere un’ipoteca. L’altra sfida di alta classifica, quella tra Varese e Verbano, dovrebbe essere in programma a Lavena Ponte Tresa, ma le evoluzioni sulla situazione societaria dei biancorossi lascia qualche punto di domanda.

Sfide interne per il Busto 81, contro il Vigevano, e per la Sestese, impegnata contro il Ferrera Erbognone. Andrà invece a Lazzate per affrontare l’Ardor l’Union Villa Cassano.

Il Legnano vorrà iniziare bene il nuovo anno con una vittoria contro la Castanese, l’Accademia Pavese farà visita al Mariano.

CLASSIFICA: Castellanzese 38; Fenegrò 29; Busto 81, Verbano 28; Varese 27; Legnano 26; Varesina 24; Sestese, Accademia Pavese 22; Alcione, Mariano 18; Ardor Lazzate 15; Castanese 13; Union Villa Cassano 10; Vigevano 9; Ferrera Erbognone 6.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore