Morazzone, aggancio riuscito
In Promozione i ragazzi di mister Stincone raggiungono in vetta la Rhodense. In Prima Categoria la Folgore Legnano balza al comando

Weekend ricco di tensione agonistica. In Promozione la Rhodense ha frenato, permettendo al Morazzone l’aggancio in vetta; in Prima Categoria invece è la giornata della Folgore Legnano, che vince lo scontro diretto e si prende il primo posto solitario.
PROMOZIONE
La Rhodense frena nell’anticipo di sabato pareggiando 0-0 a Meda. Bravo il Morazzone a superare in casa 3-2 il Muggiò e agganciare il primo posto. Accorcia anche la Vergiatese, corsara 2-1 a Solaro contro l’Universal, mentre cadono il Gavirate, sconfitto 2-1 a Uboldo, la Base 96, sconfitta 1-0 a Fagnano, e l’Olimpia, 2-1 sul campo del Cob 91. Ko anche per la Besnatese, 2-0 a Lentate sul Seveso, mentre si risolleva l’Fbc Saronno che passa 3-0 a Guanzate.
CLASSIFICA: Morazzone, Rhodense 34; Vergiatese 30; Gavirate 28; Base 96 27; Olimpia 26; Cob 91, Muggiò, Guanzatese, Besnatese 25; Universal Solaro 22; Meda 21; Uboldese 19; Fagnano, Lentatese 13; Fbc Saronno 12.
PRIMA CATEGORIA
La Folgore Legnano festeggia il primo posto dopo la vittoria 1-0 nello scontro diretto contro l’Aurora Cantalupo e il contemporaneo ko della Vanzaghellese, sconfitto 1-0 in casa dalla Solbiatese Insubria. Balza al secondo posto il Gorla Maggiore grazie al 2-1 sul San Marco, mentre termina 1-1 tra Cas Sacconago e Valceresio. Il Tradate passa 3-0 sul campo del Tre Valli, la Cantello Belfortese sfrutta il fattore campo per battere 2-0 l’Arsaghese mentre l’Antoniana vince lo scontro salvezza 1-0 contro il Luino.
CLASSIFICA: Folgore Legnano 34; Gorla Maggiore, Vanzaghellese, Cas Sacconago 32; Aurora Cantalupo 31; Valceresio 30; Tradate, Solbiatese Insubria, Cantello Belfortese 24; Ispra, Arsaghese 21; Brebbia 19; San Marco 18; Tre Valli, Antoniana 13; Luino 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.