Morte di una 62enne: “Non sembrano coinvolte altre persone”

La nuova comunicazione della Polizia Caltonale dopo il ritrovamento del cadavere avvenuto venerdì 25 gennaio

polizia cantonale svizzera

Non sembra siano coinvolte altre persone nella morte della donna italiana di 62 anni, il cui corpo senza vita era stato ritrovato il 25 gennaio nel Luganese dalla Polizia Cantonale. Proprio ieri la Polizia aveva comunicato il ritrovamento del cadavere nella cantina-lavanderia di un’abitazione di Novaggio, con il corpo che presentava i segni di una ferita evidente.

Oggi, invece, la nuova comunicazione: «Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che, in merito al rinvenimento del cadavere di una 62enne cittadina italiana residente a Novaggio, avvenuto nella mattinata di ieri, venerdì 25 gennaio, presso la sua abitazione, sono in corso accertamenti per stabilire le cause della morte. Dalle verifiche svolte sino ad ora non sono emerse evidenze relative all’intervento di terze persone. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Claudio Luraschi. Vista la delicatezza delle indagini al momento non verranno rilasciate ulteriori informazioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.