Salute, amore e gravidanza: i vostri desideri nel falò di Sant’Antonio
Si tratta dei desideri che abbiamo raccolto attraverso il nostro modulo online per tutti coloro che per varie ragioni non potranno essere presenti alla serata del falò

Eccoli qui, raccolti in una nuvola di parole, tutti i vostri 1565 desideri che abbiamo posizionato nella pira per essere bruciati a consegnati a Sant’Antonio.
Si tratta dei desideri che abbiamo raccolto attraverso il nostro modulo online per tutti coloro che per varie ragioni non potranno essere presenti alla serata del falò di questa sera, mercoledì 16 gennaio.
Naturalmente nemmeno noi li abbiamo letti, per non violare la privacy di nessuno e vanificare lo scopo, ma attraverso un sistema di visualizzazione delle parole automatico abbiamo costruito quest’immagine che raccoglie le parole più ricorrenti tra quelle usate nei desideri.

Secondo l’analisi dei temi indicati la maggior parte dei desideri riguardano la salute (sono ben 358), seguono il lavoro (292), la gravidanza (127), il matrimonio e la famiglia.
Ora non resta che attendere l’accensione della pira che avverrà alle 21 e che trasmetteremo in diretta Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.