Si ride e si canta con “I Giuinott de la Martesana”

Domenica 13 gennaio il gruppo musicale folcloristico dialettale ispirato ai celeberrimi "Gufi" sarà protagonista della Festa del cacciatore organizzata da Giovani Invantus al Campo sportivo

Avarie

I “Giuinott de la Martesana” – formazione musicale folcloristica dialettale comica milanese, ispirata ai celeberrimi “Gufi” – saranno i protagonisti della Festa del cacciatore in programma domenica 13 gennaio a Clivio.

Il repertorio del divertente gruppo è quello canzonettistico milanese intriso della stessa ironia che coinvolse mostri sacri del calibro di Jannacci, Gaber, Svampa, Cochi e Renato, riesumando testi allo stesso tempo comici e profondi come: “El purtava el scarp del tennis”, ” Ho visto un Re”, “Il Riccardo”, ecc.

La festa, organizzata dall’associazione Giovani Ivantus, si svolgerà domenica 13 gennaio al Campo sportivo di Clivio. Cucine aperte dalle 12 con menù di selvaggina e polenta (possibilità di asporto).

di
Pubblicato il 08 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.