“Vorrei”, il nuovo singolo del rapper luinese Giostra
Il brano racchiude una lista di tutte le cose che l’autore vorrebbe per un mondo migliore. Ecco il video
Si intitola “Vorrei” il nuovo singolo del rapper di Luino Giostra, alias Lucio Perrone. Il brano racchiude una lista di tutte le cose che l’autore vorrebbe per un mondo migliore.
Il video della canzone è stato realizzato da Alessandra Miatello, e vede come protagonista oltre al cantante la modella di Busto Arsizio Marialaura Caccia, che ha conquistato le pre-finali di Miss Italia nel 2017 e le finali regionali di Miss Mondo nel 2018, e ha come sfondo il parco di Villa Toeplitz e i paesaggi del Lago Maggiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.