Caronnese, obiettivo vittoria a Caravaggio
I rossoblu cercano il primo successo del 2019 lontano dal “Comunale”

Settima giornata di ritorno per il campionato di Serie D. Nel Girone B la Caronnese sarà impegnata domenica 17 febbraio (ore 14.30) sull’ostico campo del Caravaggio.
I rossoblu, dopo il bel successo contro il Darfo Boario, seppur con qualche brivido finale, cercano ora una vittoria in trasferta che nel 2019 ancora manca.
Dopo i due pareggi (entrambi per 2-2) contro Pontisola e Pro Sesto e la sconfitta di Rezzato, i ragazzi di mister Achille Mazzoleni proveranno di portarsi a casa tre punti da Caravaggio per non perdere contatto nella lotta per il terzo posto.
Sugli altri campi, il Como primo in classifica sarà impegnato a Legnago, mentre il Mantova ospiterà al “Martelli” il Villa d’Almè. In zone playoff impegni casalinghi per la Pro Sesto, contro l’Ambrosiana, e per il Rezzato, opposto allo Scanzorosciate.
SERIE D GIRONE B – 24° GIORNATA: Caravaggio – Caronnese; Darfo Boario – Sondrio; Legnago – Como; Mantova – Villa d’Almè; Pontisola – Olginatese; Pro Sesto – Ambrosiana; Rezzato – Scanzorosciate; Seregno – Virtus Bergamo; Villafranca – Ciserano.
CLASSIFICA: Como 58; Mantova 57; Pro Sesto 47; Rezzato 46; Caronnese 44; Virtus Bergamo 34; Pontisola 32; Villa d’Almè, Sondrio 29; Seregno 27; Darfo Boaio 26; Caravaggio 25; Legnago 24; Villafranca, Scanzorosciate, Ciserano 20; Ambrosiana 18; Olginatese 8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.