Caronnese, obiettivo vittoria a Caravaggio

I rossoblu cercano il primo successo del 2019 lontano dal “Comunale”

caronnese calcio

Settima giornata di ritorno per il campionato di Serie D. Nel Girone B la Caronnese sarà impegnata domenica 17 febbraio (ore 14.30) sull’ostico campo del Caravaggio.

I rossoblu, dopo il bel successo contro il Darfo Boario, seppur con qualche brivido finale, cercano ora una vittoria in trasferta che nel 2019 ancora manca.

Dopo i due pareggi (entrambi per 2-2) contro Pontisola e Pro Sesto e la sconfitta di Rezzato, i ragazzi di mister Achille Mazzoleni proveranno di portarsi a casa tre punti da Caravaggio per non perdere contatto nella lotta per il terzo posto.

Sugli altri campi, il Como primo in classifica sarà impegnato a Legnago, mentre il Mantova ospiterà al “Martelli” il Villa d’Almè. In zone playoff impegni casalinghi per la Pro Sesto, contro l’Ambrosiana, e per il Rezzato, opposto allo Scanzorosciate.

SERIE D GIRONE B – 24° GIORNATA: Caravaggio – Caronnese; Darfo Boario – Sondrio; Legnago – Como; Mantova – Villa d’Almè; Pontisola – Olginatese; Pro Sesto – Ambrosiana; Rezzato – Scanzorosciate; Seregno – Virtus Bergamo; Villafranca – Ciserano.

CLASSIFICA: Como 58; Mantova 57; Pro Sesto 47; Rezzato 46; Caronnese 44; Virtus Bergamo 34; Pontisola 32; Villa d’Almè, Sondrio 29; Seregno 27; Darfo Boaio 26; Caravaggio 25; Legnago 24; Villafranca, Scanzorosciate, Ciserano 20; Ambrosiana 18; Olginatese 8.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.