Ciclopellegrinando: in bici sulla via Francigena
Samarate Loves Books e "Lupi brizzolati mountain bike group" propongono una mostra e un incontro dedicati a un'esperienza di pellegrinaggio in bici sulla storica via
Una settimana dedicata all’esperienza del viaggio in bicicletta su una storia via di pellegrinaggio, la Via Francigena.
La proposta è del gruppo Samarate Loves Books, in collaborazione con i “Lupi brizzolati mountain bike group”: una mostra in settimana e un incontro domenicale. «Per il mese di febbraio non presenteremo un libro ma un racconto di viaggio: immagini, parole, racconti di un gruppo di ciclisti appassionati» spiegano quelli di Samarate Loves Books, che propongono un più ampio calendario d’incontri (vedi qui) ospitati negli spazi della Cooperativa La Nazionale di Verghera. L’evento ha inoltre il patrocinio della Città di Samarate.
La mostra sarà aperta tutti i pomeriggi dal 20 al 24, nel locale del Caffe Teatro Nazionale 2.0 di via Indipendenza a Verghera. L’incontro è invece in programma domenica 24 alle 18, con aperitivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.