Le montagne italiane postate da Leonardo DiCaprio
Il celebre attore ha scelto uno splendido paesaggio del Parco del Gran Paradiso per lanciare un messaggio sul rispetto degli ecosistemi montani e sullo sviluppo sostenibile

Leonardo Di Caprio ha scelto un paesaggio alpino italiano, precisamente una foto del Colle del Nivolet, cuore del Parco Nazionale Gran Paradiso, per lanciare un messaggio di sensibilizzazione sull’importanza di rispettare l’ecosistema delle montagne e sulla necessità di uno sviluppo sostenibile.
La foto è stata pubblicata sul profilo Instagram del celebre attore, che conta circa 29 milioni di follower, e in poche ore ha ottenuto più di 300mila likes.
Da sempre attento e attivo sulle tematiche che riguardano l’ambiente e i cambiamenti climatici, Di Caprio è anche messaggero dell’Onu per il clima. Dall’Ente Parco, via social network, è subito arrivato l’invito ufficiale a visitare dal vivo le bellezze del Gran Paradiso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.