I giovanissimi Saynaid sul palcoscenico dell’Ariston

La band ha partecipato al concorso "Sanremo rock 2019" passando le prime selezioni: il 4 e 5 giugno presenteranno il loro primo inedito sul palcoscenico dell'Ariston

Tempo libero generica

Una giovanissima band vola verso il palcoscenico dell’Ariston per partecipare a Sanremo Rock 2019. Parliamo dei Saynaid, la rock band nata nell’estate 2018.

Lo scorso 20 febbraio, la band ha partecipato al concorso “Sanremo Rock” e con la straordinaria esibizione di Are You Gonna By My Girl dei Jet, passando poi per gli ACDC con You Shook Me All Night Long e Sweet Child O’Mine dei Guns’n Roses, ha coinvolto l’intero pubblico presente al Mr Fantasy di Buccinasco ma soprattutto la prestigiosa giuria. I Saynaid sono quindi passati alle prefinali del concorso che si terranno al Teatro Ariston il 4 e 5 giugno, dove presenteranno il loro primo inedito che sarà «un misto tra funky metal e heavy metal anni 90’». La sfida è arrivare in finale.

Ma chi sono i Saynaid? Ce lo racconta Agnese Rocco, nell’articolo pubblicato su “Giornalisti Fuoriclasse”
Il funky metal dei Saynaid

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.