La salute prima di tutto
Questa settimana, protagonista della nostra case history è il Centro Polispecialistico Beccaria, che attraverso l'intervista al Dott. Cosimo Di Toma, ha raccontato ai nostri lettori quali sono le patologie più frequenti legate alla tiroide

Questa settimana, protagonista della nostra case history è il Centro Polispecialistico Beccaria, che attraverso l’intervista al Dott. Cosimo Di Toma, ha raccontato ai nostri lettori quali sono le patologie più frequenti legate alla tiroide
L’articolo nei primi due giorni di pubblicazione in home page, è stato letto 5.593 volte e condiviso 346 volta a Facebook. A rafforzare l’efficacia della comunicazione, il post sulla pagina Facebook di Varesenews, ha raggiunto 45.702 persone, ha ricevuto 3.472 clic e 82 condivisioni.
Varesenews è un mezzo importante, ben radicalizzato nel territorio del varesotto e importante per promuovere le proprie attività ai cittadini della provincia. In generale il vantaggio di pubblicare un proprio articolo su Varesenews, è quello di poter sfruttare la notorietà del marchio e gli oltre 150.000 visitatori che ogni giorno “sfogliano” le pagine del giornale.
Anche per le attività che operano in ambito sanitario, Varesenews rappresenta uno strumento utile per divulgare educazione alla salute e per trattare con i lettori un tema, quello della salute, che è da sempre di primaria importanza nella vita di tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.