Pd, alle elezioni con la coalizione di centrosinistra
L'assemblea degli iscritti del Partito Democratico si è riunita domenica e ha approvato la linea proposta dal direttivo
L’assemblea degli iscritti del Partito Democratico ha deciso: alle elezioni il simbolo del Pd ci sarà, in coalizione con le altre forse del centrosinistra. Gli iscritti si sono riuniti sabato mattina e hanno votato la linea proposta dalla segretaria del partito cittadino, guidato da Jessica Vedovato, e già approvata dal direttivo.
«La segreteria del Partito Democratico di Tradate, sin dall’elezione, non ha mai nascosto la volontà di intraprendere un percorso condiviso con le altre forze politiche di centro-sinistra presenti sul territorio – spiegano dalla segreteria cittadina -. Unità, dialogo, collaborazione ma soprattutto convergenza sulle idee e sulle linee programmatiche. Queste sono le basi per poter intrapredere un cammino e lavorare per il futuro della città tradatese. Domenica, il Partito Democratico di Tradate, ha convocato l’assemblea degli iscritti per discutere delle prossime elezioni amministrative. L’Assemblea, come già aveva fatto il Circolo ed il Direttivo, si è espressa a favore di una coalizione con le altre forze politiche di centro sinistra. La squadra è pronta ed a breve verrà sciolta la riserva sul nome del candidato sindaco».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.