Il Poliambulatorio Specialistico MSB di Besnate
Questa settimana, protagonista della nostra case history è il Poliambulatorio Specialistico MSB di Besnate, che si propone di offrire servizi medici specialistici, servizi riabilitativi (in regime privato) e punto prelievi convenzionato con l’ASST Valle Olona

Questa settimana, protagonista della nostra case history è il Poliambulatorio Specialistico MSB di Besnate, che si propone di offrire servizi medici specialistici, servizi riabilitativi (in regime privato) e punto prelievi convenzionato con l’ASST Valle Olona. La particolarità di questo centro, è che è una struttura interamente partecipata dai soci, cittadini residenti in Besnate e ha un Consiglio di Amministrazione completamente costituito da volontari, che le permette di contenere i prezzi delle prestazioni erogate, prestate indistintamente sia ai soci che ai non soci, rappresentati dall’utenza non residente in Besnate.
L’articolo nei primi due giorni di pubblicazione in home page, è stato letto 2.214 volte e condiviso 274 volta a Facebook. A rafforzare l’efficacia della comunicazione, il post sulla pagina Facebook di Varesenews, ha raggiunto 33.135 persone, ha ricevuto 1.223 clic e 67 condivisioni.
Varesenews è un mezzo importante, ben radicalizzato nel territorio del varesotto e importante per promuovere le proprie attività ai cittadini della provincia. In generale il vantaggio di pubblicare un proprio articolo su Varesenews, è quello di poter sfruttare la notorietà del marchio e gli oltre 150.000 visitatori che ogni giorno “sfogliano” le pagine del giornale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.