Rubano i costumi di scena, annullato lo spettacolo dei Chicos Mambo

Derubati a Milano, hanno dovuto annullare lo spettacolo in programma il 16 marzo. Ecco come avere il rimborso del biglietto

Tempo libero generica

Rubano i costumi di scena e lo spettacolo salta. Il teatro di Varese annuncia che lo spettacolo in programma per il 16 marzo con i Chicos Mambo è stato annullato. La straordinaria compagnia francese, tutta al maschile, avrebbe dovuto esibirsi nello spettacolo “Tutù” ma purtroppo non sarà così; una volta giunti a Milano i sei ballerini sono stati derubati. Dal furgone sono stati sottratti i costumi di scena, fondamentali per lo spettacolo. La compagnia ha fatto diversi appelli chiedendo ai ladri la riconsegna dei costumi ma non c’è stato nulla da fare.

La data del 16 febbraio è dunque annullata, così come le altre date lombarde. Chi fosse in possesso dei biglietti potrà ottenere il pieno rimborso recandosi presso i punti vendita di acquisto entro il 28 febbraio 2019. Per tutte le informazioni, http://teatrodivarese.altervista.org/.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.