Sanità: la giunta lombarda approva gli elenchi dei direttori idonei
Con l'approvazione dei candidati idonei, i direttori generali possono completare la squadra di governo delle diverse aziende sanitarie. Tutti "promossi" gli ex varesini

Sono stati approvati dalla Giunta regionale gli elenchi degli idonei a ricoprire il ruolo di direttori amministrativi, direttori sanitari e direttori socio-sanitari nelle strutture sanitarie regionali.
IDONEI E NON IDONEI – Per quanto riguarda il ruolo di direttori amministrativi, sono stati ritenuti idonei 173 candidati e non idonei 71.
Per quanto riguarda il ruolo di direttori sanitari, sono stati ritenuti idonei 170 candidati e non idonei 48 candidati. Infine, sono 196 i candidati al ruolo di direttore socio-sanitario ritenuti idonei e 92 non idonei.
ORGANICI AL COMPLETO DAL 15 FEBBRAIO – Ora i direttori generali potranno procedere alle nomine e, dal 15 febbraio, la composizione degli organici sarà completata.
Tra i direttori sanitari che risultano begli elenchi troviamo l’ex DG di Varese Callisto Bravi, così come i suoi collaboratori Carlo Alberto Tersalvi e Adelina Salzillo. Promossi anche il ds di ATS Insubria Anna Maria Maestroni così come la DS dell’ASST Valle Olona Caterina Tridico.
Possibili incarichi anche per i direttori di presidio Brunella Mazzei, alla guida del Galmarini di Tradate e Antonio Triarico attualmente nella direzione medica dell’ospedale di Varese dopo aver guidato fino all’autunno scorso quello di Busto Arsizio. Valutato favorevolmente anche Armando Gozzini, ex direttore prima dell’A.O. di Gallarate e poi di quella bustocca.
Negli elenchi dei direttori amministrativi promossi troviamo sia Paola Bianco, attualmente in carico a Varese, sia il direttore precedente Maria Grazia Bianco sia l’ex , anche lui di Varese, Giuseppe Micale, come l’ex collaboratrice di Gozzini Elisabetta Fabbrini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.