Una serata con Roberto Latini

L'incontro è per mercoledì 20 febbraio con il reading teatrale dal titolo "Io sono lo spirito di tuo padre"

Generico 2018

Appuntamento con Filosofarti, la rassegna che continua anche mercoledì 20 febbraio, alla Sala Consiliare di Besnate, alle 21, dove si terrà una conferenza e reading teatrale con l’attore Roberto Latini dal titolo “Io sono lo spirito di tuo padre”. Premio UBU, l’attore ci guiderà nel mondo di Shakespeare attraverso i mille dialoghi presenti nelle sue tragedie tra i vivi e i morti.
Filosofarti 2019 è dedicato al tema del dialogo visto attraverso le mille prospettive culturali, religiose, politiche. Il teatro è da millenni il luogo in cui la comunità umana dialoga con se stessa e con le generazioni passate. Ingresso libero alla serata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore