Stampa 3D, Elmec apre le porte del suo laboratorio

Elmec 3D invita il giorno 7 marzo 2019 in Via Pret, 1 a Brunello (VA) a scoprire la nuova stampante HP Jet Fusion della serie 500

elmec

Elmec 3D, società del gruppo Elmec Informatica, specializzata in stampa 3D, giovedì 7 marzo apre le porte del laboratorio di Brunello per presentare la nuova stampante Hp Jet Fusion della serie 500.

Durante l’evento sarà possibile conoscere i progetti grazie ai quali i clienti di Elmec hanno già migliorato le loro performance produttive.  Inoltre, sarà possibile scoprire i software che stanno rivoluzionando il mondo del design e della simulazione multifisica. Elmec 3D,  guidata dalla giovane manager Martina Ballerio, è partner ufficiale Altair.

Programma

Dopo il Welcome Coffee previsto per le 9.30 segue alle ore 10.00 un intervento di Martina Ballerio, Business Unit Manager Elmec 3D, sull’evoluzione della società negli ultimi anni.

Alle 10.15 l’evento prosegue con uno speech di Angelo D’Angelo, Application Engineer di Elmec 3D, sulla “tecnologia HP Jet Fusion e il colore”.

Segue alle ore 10.40 un intervento di Antonio Vulcano, Production Manager di Elmec 3D, in tema di “progetti e applicazioni della nuova stampante”.

Alle 11.00 è previsto un breve speech con focus particolare sui software Altair Solidthinking da parte dell’Application Engineer di Altair.

Dopo il coffee break, previsto per le 11.20, segue una visita al laboratorio Elmec 3D alle ore 12.00, seguita da un intervento di Stefania Minnella, Application Engineer HP sulle «applicazioni e funzionamenti della nuova stampante HP serie 500».

Alle 12.50 Andrea Bottelli, CFO Elmec Informatica, tratterà del tema “Iperammortamento, cosa è cambiato”.

Segue Buffet Lunch & DEMO della suite Altair alle ore 13.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore