Testa-coda per la Castellanzese
I neroverdi ospiteranno il Ferrera Erbognone ultimo in classifica. Sfide a distanza per il secondo
Ventesima giornata per il Girone A di Eccellenza. La capolista Castellanzese ha sulla carta un impegno alla portata per non perdere terreno, mentre alle sue spalle le inseguitrici dovranno stare attente a non inciampare.
Tutti in campo domenica 10 febbraio (ore 14,30) dopo la pausa forzata per neve. Tutti tranne il Varese, che salvo clamorose e inaspettate novità non scenderà in campo contro la Castanese.
Come anticipato, la Castellanzese prima in classifica non dovrebbe avere problemi a battere al “Provasi” il Ferrera Erbognone ultimo in classifica.
Sfide a distanza invece per il secondo posto. Il Verbano ospiterà il Città di Vigevano, il Legnano andrà a Sesto Calende contro la Sestese mentre la Varesina sarà impegnata sul campo dell’Accademia Pavese. Sfida d’alta classifica a Solbiate Arno dove il Busto 81 affronterà il Fenegrò.
Impegno esterno per l’Union Villa Cassano che cerca punti salvezza a Mariano Comense; chiude la giornata la sfida tra Ardor Lazzate e Alcione.
CLASSIFICA: Castellanzese 44; Verbano 35; Legnano, Varesina, Fenegrò 33; Busto 81, Varese 31; Sestese 26; Alcione 24; Accademia Pavese 23; Mariano 22; Ardor Lazzate 19; Castanese 13; Union Villa 11; C. di Vigevano 10; Ferrera Erbognone 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.