Neve, i rinvii nel mondo del calcio
Rinviate le gare di sabato a livello regionale, tutto fermo anche domenica nel varesotto
In considerazione delle precipitazioni nevose che stanno interessando buona parte della Lombardia, il Crl (Comitato Regionale Lombardo della Figc) dispone la sospensione dell’attività regionale in programma sabato 2 e domenica 3 febbraio per quanto riguarda il solo calcio a 11.
La comunicazione riguarda quindi le gare in programma nel weekend nelle categorie Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, oltre a tutti i campionati giovanili regionali. Dopo una prima comunicazione riguardante solo la giornata di sabato, il comitato lombardo ha esteso la sospensione anche per la domenica.
Si lascia la facoltà alle società di pulire i campi e renderli agibili, come ha comunicato che proverà a giocare la Varesina sul sintetico di Vedano Olona.
Nel comunicato si legge anche:
Si lascia facoltà alle società che ritengono di avere impianti agibili di mantenere la programmazione delle gare previa comunicazione all’Ufficio programmazione gare a seguenti recapiti:
FAX – 02/21722233
MAIL – affarigeneralicrl@lnd.it
entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 2 febbraio
Anche il comitato varesino si è adeguato, rinviando tutti i campionati.
Il comunicato:
A seguito delle avverse condizioni climatiche e per salvaguardare l’incolumità di giocatori e campi di gioco, i campionati di Seconda e Terza Categoria, Juniores, Allievi e Giovanissimi Provinciali sono sospesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.