Calcio, rinviata Union Villa – Varese

A seguito della nevicata sulla provincia, è stato chiesto il rinvio della gara in programma domenica 3 febbraio alle ore 14.30

Varese – Union Villa

Il Comitato Regionale Lombardo della Figc ha rinviato tutte le attività di sabato 2 e domenica 3 febbraio e molti saranno i rinvii a causa della neve scesa sul varesotto e anche sul resto della regione.

Il Varese, che già domenica scorsa non ha giocato contro la Varesina – si recupererà mercoledì 13 febbraio – potrebbe non scendere in campo neanche questa settimana.

Per la gara in programma domenica 3 febbraio (ore 14.30) a Cassano Magnago contro l’Union Villa, è stato chiesto il rinvio e, vista la comunicazione del comitato regionale il rinvio è d’ufficio.

Anche per i cassanesi sarebbe il secondo rinvio di fila dopo che settimana scorsa la gara si Solbiate Arno contro il Busto 81 è stata interrotta, sempre per neve, al 21′ del primo tempo.

Intanto prosegue il silenzio da parte della società del Calcio Varese. Si attendono i pagamenti delle utenze, delle vertenze, di calciatori e staff, oltre che dei collaboratori e creditori. Tutto fermo, tutto tace e ogni minuto in più di attesa avvicina la società biancorossa al baratro.

 

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 01 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.