«Il Varese ci manca, è la squadra della nostra città»

La riflessione si un tifoso in pensiero per il futuro della formazione di casa

presentazione Varese Calcio 2018

Egregio direttore,

Mio figlio Luca di 8 anni è un grande tifoso del Varese, oltre che dell’Inter, nonché sostenitore integerrimo. Oggi, domenica 3 febbraio, forse non aveva capito bene, ma stranamente l’ho convinto ad andare a Vedano Olona per assistere all’unica partita del girone A di Eccellenza, Varesina-Mariano. Avremmo fatto da osservatori per Camara & Co. in vista del recupero del 13 febbraio, ed ero curioso di vedere il campo in sintetico, l’unico in grado di superare la nevicata di questi giorni. Ma fatto il biglietto e ritirata la distinta al botteghino, non appena ha capito che non c’era il Varese sono stati solo guai per me… Luca si è rifiutato di rimanere lì e dopo soli 10 minuti eravamo fuori.

Il Varese ci manca già e nonostante gli acciacchi rimane sempre la squadra della nostra Città.

Mattia C.

 

Mattia Colombo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.