Vince la Castellanzese, un terzetto al secondo posto

La Varesina sale al secondo posto, la Sestese frena il Legnano. Sconfitta dolorosa per l’Union Villa

castellanzese

Quinta giornata di ritorno per il Girone A di Eccellenza. Continua a guidare con ampio margine la Castellanzese, che regola in casa 3-0 il Ferrera Erbognone grazie alla doppietta di Pedergnana e al gol di Gibellini.

Il Verbano frena in casa pareggiando 1-1 contro il Città di Vigevano (Dioh risponde al vantaggio di Vezzi) e viene raggiunto al secondo posto – a quota 36 – dal Fenegrò e dalla Varesina. I comaschi passano 2-0 in casa del Busto 81 (oggi a Vedano Olona per l’indisponibilità del campo di Solbiate Arno) grazie alle reti di Campus e Scapinello, mentre le fenici si impongono 2-0 in casa dell’Accademia Pavese: a segno Albizzati e Cargiolli.

In un’atmosfera surreale la Castanese vince 1-0 a Viggiù contro la juniores del Varese, conquistando tre punti fondamentali per la lotta salvezza.

Termina in parità al “Milano” di Sesto Calende tra la Sestese e il Legnano. Apre l’ex di turno Ianni, chiude Mazzini per l’1-1 finale. Un calcio di rigore di Milazzo permette al Mariano di superare in casa 1-0 l’Union Villa Cassano, sempre più giù in classifica.

Senza reti la sfida tra Ardor Lazzate e Alcione.

CLASSIFICA: Castellanzese 47; Fenegrò, Verbano, Varesina 36; Legnano 34; Busto 81, Varese 31; Sestese 27; Alcione, Mariano 25; Accademia Pavese 23; Ardor Lazzate 20; Castanese 16; Union Villa, C. di Vigevano 11; Ferrera Erbognone 6.

di
Pubblicato il 10 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.