Al bar sotto casa mentre è ai domiciliari: finisce in carcere

Un 50enne ben noto alle forze dell'ordine è stato pizzicato dopo essere evaso dalla detenzione domiciliare a cui si sarebbe dovuto sottoporre

Altomilanese generica

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Saronno hanno arrestato, nella serata di ieri, un saronnese 50enne sottoposto alla detenzione domiciliare, sorpreso durante un controllo mentre era all’interno di un bar nei pressi della sua abitazione.

L’uomo, molto noto alle forze dell’ordine perché arrestato sempre in Saronno per un grave fatto di cronaca commesso nell’anno 2014, si è assentato nonostante fosse sottoposto agli obblighi di permanere in casa in detenzione domiciliare. Ricercato dalla pattuglia, che si era avvicinata per controllare che fosse ligio ai suoi doveri, è stato trovato all’interno di un bar a poche decine di metri dal suo domicilio.

Riconosciuto immediatamente dai militari, il 50enne senza opporre resistenza si è lasciato accompagnare dai carabinieri in caserma, dove è stato dichiarato in arresto. Questa mattina sarà celebrato il rito per direttissima presso il Tribunale di Busto Arsizio.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.