Idealab festeggia la donna con sei protagoniste speciali
Il prossimo 7 marzo, saranno ospiti alcune donne che parleranno della propria esperienza in campo familiare, sociale, politico, lavorativo e del cambiamento

IDEALAB di Busto Arsizio lancia la prima edizione di WOMEN UP che avrà luogo il giorno 7 marzo 2019, dalle 16,30 alle 18,30.
Durante l’evento si susseguiranno sei speech di donne che condivideranno la loro esperienza relativa ad uno dei seguenti ambiti: familiare, sociale, politico, lavorativo e del cambiamento.
L’obiettivo di Women up è mettere al centro la donna, valorizzando le sue poliedriche sfaccettature per poterla così festeggiare nella sua completezza.
Women up è evento pensato da Simona Michelon, responsabile della community business in rosa e organizzato in collaborazione con Laura de Biaggi, direttore esecutivo del laboratorio- ovviamente supportato da tutto il team di IdeaLab.
Questo evento non è il primo che il laboratorio organizza; l’anno scorso, proprio nella giornata della festa della donna, IdeaLab proponeva il fortunato corso d formazione sul personale branding, Speedy Branding ideato e co-condotto da Caterina Stefanazzi.
E’ volontà del laboratorio continuare a sostenere nel tempo pratiche di condivisione e di sostengo all’autoimprenditorialità delle donne del nostro territorio.
Ecco il link all’evento con link di candidatura come speaker e link di iscrizione all’evento.
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-women-up-56406785213
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.