Auto contro parapetto, evitato il peggio
Avrebbe potuto avere un bilancio ben più pesante l’incidente avvenuto domenica sera alle 18 tra via Diaz e via Primo Maggio a Saronno.
Una Volkwagen Polo non si è fermata allo stop di via Padre Paolo Reina ed è finito contro il parapetto del sottopassaggio.
L’impatto è stato violento la colonnina di cemento e le sbarre di metallo si sono piegate ma non hanno ceduto. Una vera fortunata visto che hanno trattenuto la vettura. Cadendo avrebbero potuto ferire pedoni e colpire automobilisti in passaggio in via Primo Maggio. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno rilevato l’incidente mentre i soccorritori del Sos di Uboldo hanno prestato le prime cure da una 66enne che ha preferito non farsi accompagnare in pronto soccorso. Alle 20 una ruspa ha messo in sicurezza il parapetto.
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.