Auto contro parapetto, evitato il peggio
Avrebbe potuto avere un bilancio ben più pesante l’incidente avvenuto domenica sera alle 18 tra via Diaz e via Primo Maggio a Saronno.
Una Volkwagen Polo non si è fermata allo stop di via Padre Paolo Reina ed è finito contro il parapetto del sottopassaggio.
L’impatto è stato violento la colonnina di cemento e le sbarre di metallo si sono piegate ma non hanno ceduto. Una vera fortunata visto che hanno trattenuto la vettura. Cadendo avrebbero potuto ferire pedoni e colpire automobilisti in passaggio in via Primo Maggio. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno rilevato l’incidente mentre i soccorritori del Sos di Uboldo hanno prestato le prime cure da una 66enne che ha preferito non farsi accompagnare in pronto soccorso. Alle 20 una ruspa ha messo in sicurezza il parapetto.
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.