Intervista in diretta con il sindaco di Monvalle Franco Oregioni

Martedì 19 marzo, il primo cittadino uscente ha fatto un bilancio del suo ultimo mandato: la diretta sulla pagina Facebook di VareseNews

franco oregioni

A pochi mesi dalle elezioni amministrative, VareseNews ha scelto di intervistare con una diretta Facebook i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne, per tracciare un bilancio del mandato che si avvia alla conclusione.

Martedì 19 marzo, abbiamo intervistato il sindaco di Monvalle, Franco Oregioni. 

Un’amministrazione attenta sopratutto ai cittadini e alla vita sociale. Il Sindaco Franco Oregioni è alla conclusione del suo secondo mandato e quando parla dell’operato di questi anni, sottolinea l’importanza di fare attenzione a questi aspetti ma non solo. Oregioni spiega che le forze messe in campo durante questi anni si possono vedere girando per il paese : manutenzione delle strutture pubbliche, strade ecc. ma ili punto centrare resta sempre l’aggregazione dei cittadini e le iniziative che coinvolgano le generazioni di ogni età.

Alla conclusione dell’intervista il Sindaco conferma la sua candidatura per il terzo mandato.

Potrete seguire l’intervista in diretta sulla pagina Facebook di VareseNews

QUI TUTTE LE INTERVISTE AI SINDACI USCENTI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.