Investito dal treno mentre attraversa i binari, grave 25enne

Il giovane sudamericano è stato travolto da un treno proveniente da Malpensa ed è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Varese. Ritardi e cancellazioni sulla linea Milano-Varese

investimento stazione castronno

Un giovane di 25 anni è rimasto gravemente ferito in stazione a Castronno. Il giovane è stato investito da un treno in transito mentre cercava di attraversare i binari della ferrovia.

Il fatto è successo all’interno della stazione ferroviaria e la vittima è un ragazzo sudamericano che, nel tentativo di attraversare i binari, è stato investito da un treno in corsa proveniente da Malpensa. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Varese. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica, i carabinieri della Compagnia di Saronno, la Polfer e i Vigili del Fuoco di Varese.

A causa dell’investimento, avvenuto tra le stazioni di Albizzate Solbiate Arno e Castronno, e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 90 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni.

AGGIORNAMENTO ORE 11,15 –Gli accertamenti di sicurezza da parte delle forze dell’ordine sono terminati. Possibili ulteriori ritardi e limitazioni. La circolazione riprende gradualmente. Si invitano i signori viaggiatori a prestare attenzione agli annunci e ai monitor in stazione.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 10 Marzo 2019
Leggi i commenti

Foto

Investito dal treno mentre attraversa i binari, grave 25enne 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.