Investito dal treno mentre attraversa i binari, grave 25enne
Il giovane sudamericano è stato travolto da un treno proveniente da Malpensa ed è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Varese. Ritardi e cancellazioni sulla linea Milano-Varese
Un giovane di 25 anni è rimasto gravemente ferito in stazione a Castronno. Il giovane è stato investito da un treno in transito mentre cercava di attraversare i binari della ferrovia.
Il fatto è successo all’interno della stazione ferroviaria e la vittima è un ragazzo sudamericano che, nel tentativo di attraversare i binari, è stato investito da un treno in corsa proveniente da Malpensa. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Varese. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica, i carabinieri della Compagnia di Saronno, la Polfer e i Vigili del Fuoco di Varese.
A causa dell’investimento, avvenuto tra le stazioni di Albizzate Solbiate Arno e Castronno, e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 90 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni.
AGGIORNAMENTO ORE 11,15 –Gli accertamenti di sicurezza da parte delle forze dell’ordine sono terminati. Possibili ulteriori ritardi e limitazioni. La circolazione riprende gradualmente. Si invitano i signori viaggiatori a prestare attenzione agli annunci e ai monitor in stazione.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.