Lega e altre quattro liste alle elezioni con Enrico Puricelli

Ufficiale il candidato sindaco della coalizione che unisce Lega, Fratelli d’Italia e dalle liste civiche Uniti per Samarate, Veri e Concreti per Samarate - Puricelli sindaco ed Enrico Puricelli per Samarate

Enrico Puricelli

Ufficiale: è Enrico Puricelli il candidato sindaco della coalizione che unisce Lega, Fratelli d’Italia e le liste civiche Uniti per Samarate, Veri e Concreti per Samarate – Puricelli sindaco ed Enrico Puricelli per Samarate.

La conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco e della coalizione si terrà sabato 2 marzo alle ore 11 presso la Pasticceria Caffetteria Gelateria Castelvecchio di Piazza Italia 26, a Samarate.

«Assessore nelle due amministrazioni Tarantino, Enrico Puricelli ha dimostrato la sua capacità di dialogo con tutti e questa capacità di unire e creare coesione ha permesso di costruire e consolidare la coalizione a sostegno del suo nome come candidato sindaco – si legge in una nota firmata dalla coazlizione -. Siamo convinti che Enrico Puricelli sia la persona giusta anche per la sua disponibilità verso i cittadini, che in lui troveranno sempre una persona propensa all’ascolto ed alla risoluzione dei problemi. Queste doti sono per noi alla base di un ottimo candidato sindaco, per i cittadini e dei cittadini di Samarate che sicuramente lo sapranno apprezzare e appoggiare alle prossime elezioni amministrative del 26 Maggio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.