L’impiegato “infedele” che si faceva il pieno a ufo

Un giovane impiegato è accusato di aver approfittato della disponibilità della tessera carburante per rifornirsi e vendere benzina ai clienti

Altomilanese generica

I Carabinieri della Stazione di Cassano Magnago, a conclusione di una breve attività d’indagine hanno deferito in stato di libertà per il reato di indebito utilizzo di carte di pagamento un 30enne di Cassano, impiegato, con piccoli precedenti di polizia.

I Carabinieri hanno accertato che il giovane, dipendente di una società di Gallarate operante nel settore del trasporto di merci, approfittando della disponibilità della tessera aziendale per il rifornimento di carburante, nei primi giorni di febbraio, mentre si trovava in sosta presso un distributore di benzina del medesimo comune di Cassano, utilizzava la tessera aziendale per vendere carburante a dei clienti occasionali, in cambio di denaro contante.

È in corso la quantificazione dell’intero danno procurato all’azienda, anche mediante la verifica di eventuali pregresse analoghe condotte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.