E’ morto l’ex assessore Renato Pagnan
Storico ex consigliere comunale di Cassano Magnago, era conosciuto da tutti per le sue battaglie in consiglio e in città

Se n’è andato dopo una lunga malattia Renato Pagnan, storico ex consigliere comunale di Cassano Magnago, conosciuto da tutti per le sue battaglie in consiglio e in città.
Pagnan è stato assessore all’Ecologia durante la sua esperienza amministrative mentre per diversi mandati è stato consigliere comunale di opposizione. Se n’è andato all’età di sessant’anni, all’ospedale di San Giovanni Bianco (Bergamo) dove era ricoverato.
La sezione cittadina del PD sulla pagina Facebook scrive: “Per Cassano Magnago oggi è un giorno triste, se n’è andata una brava persona che aveva a cuore il bene comune. Lo ricorderemo con affetto per tutti i momenti vissuti insieme. Oggi tutto il Circolo del Partito Democratico di Cassano Magnago si stringe intorno al dolore della famiglia, degli amici e dei compagni che hanno percorso un pezzo di strada con Renato. Ciao Renato, che la Terra ti sia lieve!”.
Renato Pagnan lascia la moglie Nina e il figlio Lorenzo. Non ci sarà funerale pubblico in ossequio alle sue volontà.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.