Rimozione dei totem informativi. “Non sono mai stati utilizzati”

Le squadre del Comune di Varese sono al lavoro in questi giorni per rimuovere i “totem informativi” posati alcuni anni fa in diverse zone della città

Rimozione totem informativi

Le squadre del Comune di Varese sono al lavoro in questi giorni per rimuovere i “totem informativi” posati alcuni anni fa in diverse zone della città e mai di fatto utilizzati.

“Gli apparecchi non funzionanti da tanti anni rappresentavano ormai un elemento da dismettere in quanto totalmente inutile”, fanno sapere da Palazzo Estense. In queste ore quindi si stanno compiendo tutte le procedure per la rimozione e, dopo i lavori in piazza Carducci, oggi l’intervento si sta svolgendo in piazza Giovine Italia, piazza Beccaria e in piazza Monte Grappa. Nelle prossime ore saranno eliminati anche gli apparecchi non funzionanti di via Romagnosi e via San Martino.

I lavori proseguiranno anche nei prossimi giorni per completare l’intervento con la sistemazione del suolo dove poggiavano i totem e con la posa dei nuovi cubetti in porfido.

Rimozione totem informativi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.