Rubato un intero treno di gomme da un’Audi nel parcheggio di via Rovereto

La foto è stata scattata questa mattina da un pendolare. Ignoti hanno lasciato un'Audi sui mattoni nel parcheggio gratuito vicino alla stazione Fs

furto ruote auto parcheggio via rovereto busto arsizio marzo 2019

La foto sta facendo il giro delle pagine social di Busto Arsizio e dei pendolari. Ignoti hanno rubato, nella notte, un intero treno di gomme da un’Audi parcheggiata all’interno dell’area comunale di via Rovereto, recentemente rinnovata e inaugurata dall’amministrazione comunale che ha asfaltato e illuminato il parcheggio. Purtroppo, però, non sono presenti ancora telecamere per individuare i responsabili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore