Tamponamento in 336: due bambini rimasti feriti
L'incidente, che ha coinvolto 3 vetture, è avvenuto nel tratto finale verso l'ingresso dell'Autolaghi. Le condizioni dei feriti non sono gravi
immagine di repertorio
Ancora un incidente nel tratto finale della 336 all’uscita di Busto Arsizio direzione Autolaghi.
Tre vetture sono rimaste coinvolte in un tamponamento. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno trasportato in ospedale per accertamenti una donna di 44 anni e due bambini di 4 e 9 anni. Fortunatamente le loro condizioni non sono preoccupanti.
Lo scontro ha creato diversi problemi alla circolazione, a quell’ora molto intensa.
Dopo circa un’ora un altro incidente è avvenuto in direzione opposta verso l’aeroporto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.