Torna la neve a 700 metri di quota
Marcello Mazzoleni di #meteosincero aveva anticipato le precipitazioni nevose localizzate. Le immagini della webcam gli danno ragione

Torna la neve di marzo. Non abbondantissima, ma comunque c’è.
L’aveva anticipata, con buona precisione, Marcello Mazzoleni, metereologo per passione.,
«Nel post di ieri “se ci fosse stato #MeteoSincero” parlavo di nevicate fin sui 400/700 metri in arrivo in Valsesia ed ecco come ci si sveglia oggi a Pila Valsesia (Vercelli) a soli 686m di quota». Giusto una spolverata, come si dice, ma ben visibile sui tetti e sugli alberi del microscopico paesino in alta Valsesia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.