Torna il sole. E la Super Luna
La perturbazione è già passata. Da lunedì sereno e temperature in rialzo. Nel 2019 la Primavera fa ingresso accompagnata da un evento sempre suggestivo: l'ultima Luna gigante

È già finita. La pioggia, poca, ha solo inumidito questa domenica di marzo. Da domani tornano sole e vento: così prevede il Centro Geofisico Prealpino che annuncia per lunedì molto nuvoloso o coperto nella notte e all’alba con piogge e rovesci localmente di forte intensità, ma in mattinata già asciutto sulla Lombardia Ovest con ampie schiarite e favonio.
Martedì cielo sereno o poco nuvoloso. Asciutto e temperature in graduale aumento: mite oltre la media del periodo.
Ma il cielo, questa settimana, ci riserva anche una bella novità: torna la super Luna e sarà l’ultima del 2019. Le previsioni annunciano cielo sereno per i prossimi giorni quindi non dovrebbe essere difficile ammirare di nuovo questo spettacolo.
Occhi puntati al cielo nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 marzo: la super Luna darà il benvenuto alla primavera, visto che coincide proprio con l’equinozio di primavera che cade il 20 marzo, alle ore 22:58.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.