Un 8 marzo di poesia e di lotta, con Anpi e Cuac
Poesie, racconti e canti, ma anche un momento di mobilitazione contro il Decreto Pillon
«Insieme tutte. Insiem tutti. Per stare insieme e resistere al medioevo prossimo futuro».
Con queste parole Anpi e Cuac promuovono un evento in occasione dell’8 marzo. Un 8 marzo di poesia e di lotta, nel caso specifico in opposizione al contestato DDL Pillon.
L’appuntamento è per domenica 10 marzo, alle 17, alla cooperativa Cuac di via Torino 64. Il primo momento sarà dedicato al Decreto Pillon, con l’avvocato Tatiana Ruperto. Seguiranno poi due altri momenti artistici: le “poesie di donne-per tutto il cielo” di Annitta di Mineo e il reading La Giullaressa, con l’attrice Mariangela Martino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.