Un autogol condanna la Caronnese

Un’autorete di Costa al 43’ della ripresa condanna i rossoblu in casa della Virtus Bergamo

caronnese calcio

Recupero sfortunato per la Caronnese, che perde 1-0 in casa della Virtus Bergamo.

A decidere la sfida, rinviata più volte per gli impegni della Rappresentativa di Serie D al “Viareggio” – vinto oggi ai rigori dal Bologna in finale contro il Genoa -, è stata un’autorete di Costa al 43’ della ripresa. Un colpo di testa del difensore rossoblu che si è insaccato beffardamente alle spalle del portiere Barlocco.

Seconda sconfitta consecutiva per la Caronnese dopo il ko interno di domenica contro il Ciserano. Nel prossimo impegno i ragazzi di mister Achille Mazzoleni andranno in Veneto per affrontare l’Ambrosiana, una sfida da non sbagliare.

CLASSIFICA: Mantova 72; Como 71; Rezzato 53; Pro Sesto 51; Caronnese 49; Virtus Bergamo 40; Pontisola 38; Sondrio 37; Seregno, Caravaggio 36; Villa d’Almè 34; Scanzorosciate 29; Villafranca, Darfo Boario 28; Legnago 27; Ciserano 23; Ambrosiana 21; Olginatese 14.

di
Pubblicato il 27 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.