Un parcheggio provvisorio in attesa del multipiano

Il Presidente della Commissione urbanistica Veronesi annuncia 300 posti in arrivo nell'area dietro la stazione di saronno centro

Saronno generica genererico

Un nuovo parcheggio a ridosso della stazione. È quello  che verrà allestito in modo provvisorio nel retro stazione di Saronno Centro.

«Servirà a favorire l’interscambio ferro‐gomma – sottolinea Angelo veronesi Presidente commissione mista Urbanistica e Opere Pubbliche – Finalmente un nuovo parcheggio, fortemente voluto dall’amministrazione Fagioli. Non si attendono i tempi dei privati che stanno edificando sulla ex Cemsa, ma si procede spediti per dare alla città un nuovo parcheggio di 300 posti auto».

Lo spazio , nelle intenzioni dell’amministrazione, servirà ad alleggerire le vie assediate dalle automobili parcheggiate dai pendolari.

«Attendiamo che le ferrovie contribuiscano affinché si possa liberare spazio per il parco creando un parcheggio multipiano – ha ricordato Veronesi –  Una volta creato il parcheggio, si potrà finalmente inaugurare un nuovo polmone verde, un grande parco, che vogliamo da sempre».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore