Asfaltature sulla SS341, code e traffico
Il tratto interessato nella mattinata di venerdì 5 aprile è quello che va dalla rotonda in corrispondenza del sottopasso ferroviario per qualche centinaio di metri in direzione Varese
Proseguono, dopo lo stop per la pioggia, i lavori di asfaltatura sulla strada statale 341 (via Gallarate) a Gazzada Schianno.
Il tratto interessato nella mattinata di venerdì 5 aprile è quello che va dalla rotonda in corrispondenza del sottopasso ferroviario per qualche centinaio di metri in direzione Varese.
In entrambe le direzioni il traffico è sostenuto, sebbene regolato dagli addetti ai lavori che fanno passare le auto su una carreggiata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.