Il centrodestra con “Uniti per cambiare” candida Marco Bonalli
Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia si sono riuniti in unica lista, per sfidare Corbo
Dopo la presentazione della lista “Con voi”di Corbo, il centrodestra ufficializza finalmente la sua corsa alle elezione con la lista“Uniti per cambiare”a sostegno del candidato sindaco Marco Bonalli,segretario della Lega di Besnate. Quindi Lega Nord, Fratelli d’Italia e Forza Italia, memori della scorsa sconfitta, saranno uniti contro la lista di Corbo.
Nelle passate elezioni del 2014, Lega Nord e Forza Italia avevano corso separate, prendendo l’una il 10%, l’altra il 9%. Ma nelle file dell’opposizione il risultato migliore era quello del civico Povoleri, 18%, mentre l’ex leghista Ravasi incassava l’11%. Corbo, erede dell’amministrazione Bordoni, si era aggiudicato più del 40% dei voti.
“Siamo ben consapevoli che si sarà molto da lavorare, a conferma delle molteplici lamentele dei cittadini, dovute ad una notevole carenza delle manutenzioni messe in secondo piano da questa amministrazione. Noi vogliamo riportare allo splendore Besnate, con idee migliorative, non perdendo di vista che il cittadino è il soggetto principale del nostro operato. Porremo molta attenzione alle problematiche riguardanti giovani e anziani, e alla sicurezza”, sostiene il candidato.
La presentazione ufficiale della lista – per capire chi parteciperà – dovrebbe avvenire il 29 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.