Domenica mattina al cinema, il biglietto è super ridotto
The Space Cinema avvia un nuovo progetto realizzato su misura di adulti e bambini: ogni giorno festivo ci sarà la proiezione di un film dedicato alle famiglie

The Space Cinema avvia un nuovo progetto realizzato su misura di adulti e bambini. I multisala The Space Cinema Odeon, The Space Cinema Cerro Maggiore e The Space Cinema Vimercate apriranno le porte ogni domenica mattina e nei giorni festivi. Accanto alla normale programmazione, gli appassionati spettatori di The Space Cinema, troveranno sempre un titolo, pensato per le famiglie, a cui tutti potranno assistere acquistando il biglietto al prezzo speciale di 2,90€.
Il progetto prenderà il via domenica 7 aprile con Il Ritorno di Mary Poppins, il film targato Walt Disney reduce da un successo mondiale e continuerà, nei mesi successivi, con diverse proposte. Fra queste, compaiono il film d’animazione – vincitore di un premio Oscar –Coco previsto per giovedì 25 aprile e Ralph Spacca Internet in occasione del primo maggio.
Per conoscere tutti i titoli della programmazione speciale e per acquistare i biglietti al prezzo di 2,90€ è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema
L’iniziativa inserisce i The Space Cinema lombardi in un piano più ampio, di respiro nazionale, che punta a promuovere la condivisione dell’esperienza al cinema in famiglia e ad alimentare la passione per il grande schermo, offrendo al grande pubblico la possibilità di accedere al multisala anche nei giorni festivi. Un’occasione pensata per adulti e bambini che vede il cinema come luogo di aggregazione e divertimento, un vero e proprio spazio culturale aperto alla cittadinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.