Donna si perde nei boschi di Voldomino. Soccorsa dai vigili del fuoco

È accaduto in serata. La signora, di 54 anni, vagava in stato confusionale per i boschi. Le sue condizioni non sono preoccupanti

vigili del fuoco
(immagini di repertorio)

Ricerca di una donna scomparsa nei boschi questa sera a Luino.

L’allarme è partito alle 20 in via dei Lori. Una donna di 54 anni in presumibile stato confusionale non si riusciva più a trovare la via di casa, persa nei boschi sovrastanti la frazione di Voldomino.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno individuato la persona in un area boschiva, e, dopo averla fatta sistemare su una barella, l’hanno portata su una strada, affidandola poi alle cure del personale sanitario.

Le sue condizioni non sono preoccupanti

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore