Giovani di valore a confronto con istituzioni e imprese

Sabato 13 aprile in Palazzina civica "Territorio, imprese e talenti" un incontro a più voci con esperienze, progetti e riflessioni intorno al progetto Officina C@ffè

Avarie

Sabato 13 aprile a Venegono Inferiore una mattinata di incontro tra giovani, imprese e istituzioni del territorio.

Dalle 9 alle 13, alla Palazzina civica di via Maugeri, Giovani di Valore ha organizzato “Territorio, imprese e talenti” un incontro a più voci con esperienze dal territorio, progetti e riflessioni intorno al progetto Officina C@ffè avviato un anno fa.

Intervengono il sindaco di Venegono Inferiore Mattia Premazzi, industriali del settore dell’occhialeria tra cui ZEISS Vision Care, La Giardiniera, Mirage Occhiali, Franco Sordelli. Ci sarà Confartigianato Imprese Varese, con Pietro Resteghini, Giuseppe Millefanti direttore generale dell’Agenzia Formativa Provincia di Varese, ma anche Studio Volpi e DSC Digital System Computers.

Qui la locandina dell’evento con i dettagli della mattinata

di
Pubblicato il 09 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore