Grande caccia alle uova di Pasqua al Parco Butti
Appuntamento per tutti i bambini sabato 20 aprile, dalle 15 alle 18. Per motivi organizzativi la partecipazione va confermata entro martedì 16 aprile

Aspettare la Pasqua è più divertente con la grande caccia alle uova organizzata dall’associazione Amici dei Musei Viggiutesi con il Comune di Viggiù.
L’appuntamento è per sabato 20 aprile, dalle 15 alle 18, al Parco Butti, dove i bambini, suddivisi in squadre, potranno correre e scatenarsi all’aria aperta cercando i “tesori” nascosti tra il verde.
I bambini dovranno essere accompagnati almeno da un adulto.
L’evento è gratuito, ma la partecipazione deve essere confermata entro domani, martedì 16 aprile, scrivendo una mail a amicideimuseiviggiutesi@gmail.com, oppure chiamando (o inviando un messaggio Whatsapp) al numero 334 7391508 (Anastasia).
In caso di pioggia l’evento verrà annullato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SALVATORE LOIERO (Serigrafica Due D Snc) su Tir urta un guard rail e si ribalta sulla 336 a Gallarate, ferito un uomo
Davide Bernasconi su L'Atletica Gavirate realizza un sogno: è oro tricolore per società con i suoi Allievi
Felice su Scontro fra auto a Fagnano Olona nella notte: cinque feriti, tra cui tre bambini
Felice su Truffa dei superbonus edilizi: quattro indagati dalla Finanza di Varese
Bruno Paolillo su Largo Flaiano, un anno dopo: viabilità più fluida, meno code. Ma si può ancora migliorare
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.