Grande caccia alle uova di Pasqua al Parco Butti

Appuntamento per tutti i bambini sabato 20 aprile, dalle 15 alle 18. Per motivi organizzativi la partecipazione va confermata entro martedì 16 aprile

Avarie

Aspettare la Pasqua è più divertente con la grande caccia alle uova organizzata dall’associazione Amici dei Musei Viggiutesi con il Comune di Viggiù.

L’appuntamento è per sabato 20 aprile, dalle 15 alle 18, al Parco Butti, dove i bambini, suddivisi in squadre, potranno correre e scatenarsi all’aria aperta cercando i “tesori” nascosti tra il verde.

I bambini dovranno essere accompagnati almeno da un adulto.

L’evento è gratuito, ma la partecipazione deve essere confermata entro domani, martedì 16 aprile, scrivendo una mail a amicideimuseiviggiutesi@gmail.com, oppure chiamando (o inviando un messaggio Whatsapp) al numero 334 7391508 (Anastasia).

In caso di pioggia l’evento verrà annullato.

di
Pubblicato il 15 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore