Un’estate di asfaltature in 25 vie di Busto Arsizio
La giunta ha approvato un progetto da 1,5 milioni per intervenire in diverse aree della città. Ecco l'elenco di tutte le vie
La Giunta ha di recente approvato il progetto definitivo dei lavori di asfaltatura di alcune vie cittadine, per un costo totale di 1.500.000 Euro circa. Il progetto, elaborato da Agesp Attività Strumentali, su precisa indicazione del sindaco Emanuele Antonelli e dell’assessore alla partita Paola Magugliani, comprende interventi ritenuti necessari per una corretta e puntuale manutenzione del suolo pubblico.
«A seguito di sopralluoghi, anche su segnalazione dei cittadini, abbiamo individuato le vie in cui è prioritario agire –osserva l’assessore–. I lavori partiranno non appena conclusi gli iter di progettazione e di affidamento delle asfaltature, nei mesi di luglio e agosto, periodo in cui, tra l’altro, si creano meno intralci alla viabilità».
Nel primo lotto di lavori sono comprese vie nei quartieri di Beata Giuliana, Redentore, Madonna Regina, San Giovanni, San Michele e Sacconago:
via Q. Sella incrocio con via dell’Erica
via Adua da Maino a Galvani
via Olgiate Olona fino al confine comunale
via Magnago
via del Chisso
viale Sicilia
via Zappellini
viale Duca d’Aosta
via Monte Grappa e incrocio con via Montenero
via Parravicini
via Statuto
via Bienate
via Cuoco / Bienate / Lavoro
via Biagio Bellotti
Nel secondo lotto sono comprese vie che si trovano nei quartieri di Beata Giuliana, Redentore, Sant’Edoardo:
via Castellanza
via del Roccolo
via Catullo
viale Boccaccio lato est tratti
via Alfieri
viale Trentino
viale Togliatti
via Bevilacqua
via Bonsignora
Oltre a queste vie, a brevissimo si procederà con le asfaltature già approvate con atti precedenti in via Pallanza, via XV Giugno, in tratti di viale Lombardia e via Quintino Sella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.