14 grammi di hashish, denunciato

Un ragazzo di 21 anni era sotto controllo da giorni dopo aver commesso alcuni furti negli esercizi commerciali del centro città. È stato controllato e denunciato

Varese - Polizia in piazza Repubblica

Nell’ambito della costante attività di controllo del territorio, da qualche giorno gli equipaggi delle volanti stanno attenzionando un tunisino -di anni 21, senza fissa dimora, regolare sul territorio nazionale- che nell’ultima settimana ha perpetrato alcuni furti negli esercizi commerciali del centro città.

Ieri pomeriggio, il giovane è stato visto da una pattuglia della volante in via Moro a bordo di una bicicletta: alla vista degli agenti il tunisino ha invertito la marcia e, cercando di evitare il controllo, velocemente si è diretto verso piazza Repubblica, dove, però, è stato raggiunto e fermato. Gli operatori, resisi immediatamente conto che lo straniero potesse aver occultato sulla persona qualcosa di illecito, come era successo nelle precedenti occasioni, lo hanno perquisito.

La perquisizione ha permesso di rinvenire 9 “stecche” di hashish, di cui una occultata nel suo zaino e le altre 8 all’interno degli slip da lui indossati per un totale di 14 grammi. Alla luce di quanto emerso il giovane tunisino è stato deferito alla competente autorità giudiziaria per il reato di detenzione di hashish ai fini di spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.