Ambiente: incontro con il comune più riciclone d’Italia
Appuntamento il 6 maggio in Villa Truffini con Ezio Orzes, assessore all’ambiente di Ponte nelle Alpi. Organizzano la coalizione di centrosinistra e il candidato sindaco Mauro Prestinoni
La coalizione di centro sinistra, composta dal Partito Democratico e dalla lista civica Noi abitiamo Tradate, guidata da Mauro Prestinoni ha organizzato un incontro, rivolto a tutti i cittadini tradatesi, sul tema dell’ambiente e dei rifiuti.
«Analizzeremo le responsabilità sociali, economiche, normative, istituzionali e ambientali riguardanti i rifiuti, partendo dall’esperienza della realtà del Veneto, portando numeri e suggestioni. Proponendo un’alternativa possibile e praticabile all’incenerimento e alla discarica.
L’appuntamento è per lunedì 6 maggio pre 21:00 presso Villa Truffini con un relatore d’eccellenza: Ezio Orzes, assessore all’ambiente presso il comune di Ponte nelle Alpi in provincia di Belluno (Comune più riciclone d’Italia)».
SPECIALE ELEZIONI A TRADATE: TUTTE LE NEWS E I CANDIDATI
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.