Ambiente: incontro con il comune più riciclone d’Italia

Appuntamento il 6 maggio in Villa Truffini con Ezio Orzes, assessore all’ambiente di Ponte nelle Alpi. Organizzano la coalizione di centrosinistra e il candidato sindaco Mauro Prestinoni

Ponte nelle Alpi

La coalizione di centro sinistra, composta dal Partito Democratico e dalla lista civica Noi abitiamo Tradate, guidata da Mauro Prestinoni ha organizzato un incontro, rivolto a tutti i cittadini tradatesi, sul tema dell’ambiente e dei rifiuti.
«Analizzeremo le responsabilità sociali, economiche, normative, istituzionali e ambientali riguardanti i rifiuti, partendo dall’esperienza della realtà del Veneto, portando numeri e suggestioni. Proponendo un’alternativa possibile e praticabile all’incenerimento e alla discarica.
L’appuntamento è per lunedì 6 maggio pre 21:00 presso Villa Truffini con un relatore d’eccellenza: Ezio Orzes, assessore all’ambiente presso il comune di Ponte nelle Alpi in provincia di Belluno (Comune più riciclone d’Italia)».

SPECIALE ELEZIONI A TRADATE: TUTTE LE NEWS E I CANDIDATI

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.