Caronnese, a Mantova serve l’impresa

Domenica 12 maggio (ore 16.00) i rossoblu andranno al “Martelli” per il primo turno dei playoff

mantova caronnese

Dopo la lunga stagione, conclusa con il quinto posto, la Caronnese inizierà domenica 12 maggio (ore 16.00) l’avventura playoff.

I rossoblu faranno visita al Mantova, secondo in classifica, sconfitto dal Como nel testa a testa per il primato che ha caratterizzato tutta la stagione.

Sarà gara secca al “Martelli”, con la Caronnese che avrà a disposizione un solo risultato: la vittoria. I virgiliani di fatti avanzeranno al secondo turno dei playoff sia con il successo, sia con il pareggio.

Servirà un’impresa alla Caronnese contro una corazzata costruita per vincere il campionato. I 24 punti di distacco tra le due squadre in graduatoria (83 il Mantova, 59 la Caronnese) lasciando pensare che la gara potrebbe essere a senso unico, ma i rossoblu in questa stagione hanno dimostrato di avere le possibilità per fare il colpo.

Dall’altra parte del tabellone playoff saranno di fronte – stesso giorno, stessa ora – Pro Sesto e Rezzato al “Breda” di Sesto San Giovanni.

di
Pubblicato il 10 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore