Suv travolge un furgone in A8, due giovani perdono la vita

I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare le vite di due ragazzi di 21 e trent’anni, altri due sono stati ricoverati. Autostrada riaperta in mattinata

Foto: Daniele Bennati 

Galleria fotografica

Scontro mortale in A8 4 di 13

Uno schianto tremendo che ha provocato la morte sul colpo di due persone. Nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio, intorno alle 4 di notte, si è verificato un incidente sulla A8 Milano Varese in direzione Varese, nel tratto tra la barriera di Milano e Rho Fiera.

Lo scontro ha coinvolto un suv e un furgone di segnalazione cantiere che era presente sull’autostrada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme ai soccorritori del 118 ma non hanno potuto fare nulla per salvare le vite di due ragazzi A.S., 21 anni, residente a Cagliari ma nato a Trento, e M.C., nato a Trento e residente a Riva del Garda, di trent’anni. Altre due persone sono state soccorso. Per i rilievi del sinistro procede la polizia stradale.

Dopo il lavoro dei soccorritori, alle 10 circa, è stato riaperto il tratto compreso tra Milano Fiera e Milano Nord in direzione di Varese precedentemente chiuso e il traffico è tornato a transitare regolarmente su tutte le corsie disponibili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro mortale in A8 4 di 13

Video

Suv travolge un furgone in A8, due giovani perdono la vita 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore